Il canale
Ticicom
su Telegram

Approfondimenti
Ticicom

“Non è soltanto un lavoro, è un viaggio. Non dimentichiamolo mai… I vostri clienti sognano una vita migliore e più felice. Non sforzatevi di vendere prodotti, ma di arricchire le loro vite.” (Steve Jobs)

L’applicazione Telegram

Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea gratuita che consente lo scambio di messaggi e di file. Telegram si basa sul Cloud, ciò significa che si ha la possibilità di entrare e vedere le chat da diversi dispositivi anche simultaneamente. Inoltre, offre l’opportunità di gestire più account contemporaneamente. Tra le diverse funzionalità che propone, tramite questa applicazione si possono creare gruppi, bot e canali. 

Quest’ultima caratteristica è una particolarità molto interessate in quanto i canali ti permettono di trasmettere informazioni uno a molti quindi solo il proprietario del canale può pubblicare contenuti all’interno mentre tutti gli altri utenti possono solo visualizzare e condividere gli argomenti ma senza facoltà di rispondere; inoltre, rappresentano un ottimo strumento per inviare ad un numero illimitato di contatti articoli, approfondimenti, video e promozioni.

Il canale di Ticicom

TiciChannel è il primo canale di Ticicom interamente dedicato alla messaggistica aziendale.  Il progetto è nato perché volevamo rendere veloce e immediata la condivisione delle informazioni ai nostri clienti.

Grazie a questo canale possiamo rendere visibili a tutti i clienti iscritti articoli delle nostre attività, progetti, post che pubblichiamo sui nostri canali social e news; è possibile, programmare dei messaggi, delle promozioni o degli abbonamenti dedicati.

Attraverso TiciChannel riteniamo di poter fidelizzare maggiormente i nostri clienti più affezionati ma anche i potenziali clienti rendendo il rapporto azienda-cliente più personalizzato e immediato.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.