Spinelli Massagno sconfitta a Monthey

Sfuma il secondo posto in classifica

Un sconfitta che brucia quella subita sul campo del Monthey, dove i ragazzi di Gubitosa erano partiti alla grande con due triple del TopScorer Dusan Mladjan. I vallesani hanno però saputo riprendere in mano la partita immediatamente, portandosi avanti punto su punto e conducendo al 10° per 17-13. Un secondo tempo più ordinato vede i Massagnesi rientrare sul 22-22 grazie anche al nuovo acquisto Padgett: alla pausa si chiude in equilibrio per 36-36.
Si prosegue con un terzo quarto in cui nessuno dei contendenti riesce a portarsi in vantaggio fino al 30°, quando la Spinelli riesce a spuntarla per 51-50. Al rientro Monthey non ci sta e inizia un gioco d’attacco che costa alla Spinelli 5 falli costringendola a subire il risultato finale di 71-61.

Dopo una stagione passata sempre in cima alla classifica, quest’ultima sconfitta condanna la squadra al terzo posto e dovrà ora prepararsi al meglio per i play-off. Si partirà mercoledì 12 maggio con gara1, venerdì 14 gara2 e l’eventuale gara 3 domenica 16 maggio.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin